Pages Navigation Menu

Attrezzature usate

Si elencano di seguito le attrezzature usate poste in vendita.

ROTOBOCCIARDATRICE

ROTOBOCCIARDATRICE_SPECIAL VIBRO SRL

Rotobocciardatrice automatica per la lavorazione simultanea della superficie orizzontale e di una superficie verticale di due cordoli per volta in continuo, per una produzione di n.2000 cordoli al giorno. Completa di spacchettamento ed impacchettamento. PLC e Tastiera Touch Screen Omron.

 

BLOCCHIERA PER PRODUZIONE CORDOLO

BLOCCHIERA SACME T100-6-30_SPECIALVIBROBlocchiera vibromobile automatica T100/6-30 marca SACME e n. 10 stampi per cordolo; attualmente la blocchiera è stata modificatat ed inserita su impianto fisso ma può essere di nuovo messa in funzione in versione mobile.Questa macchina è in grado di produrre blocchi, cordoli ed altri manufatti speciali con ingombo 100x100xh30 cm.La macchina ha lavorato pochissimo (dal 2000 al 2005) per 2 giorni alla settimana producendo cordoli. E’ stata da noi modificata ed installata fissa producendo su delle tavole di 110x110x4 cm. rivestite in vetro resina con sottostante tavolo vibrante. La macchina è stata dismessa in quanto sostituita da impianto industriale.

 ASCENSORE PER TAVOLE

Ascensore_specialvibroN. 1 Ascensore per tavole dim. 110x110x4 cm. a 7 piani.

 

 

 

 

 

BLOCCHIERA PER PRODUZIONE GEOBLOC

BLOCCHIERA PER PRODUZIONE GEOBLOC_SPECIALVIBROBlocchiera per produzione Geobloc di 100x100x100 cm. con forma per il suddetto manufatto il tutto comandata da n. 1 quadro elettrico con applicato PLC di Telemecanique e tastiera touch screen di comando per i vari programmi.

La blocchiera è stata da noi ideata e progettata per la produzione di Geobloc di 100x100x100cm. Il manufatto viene prodotto sopra un fondello di lamiera opportunamente sagomato al di sotto del quale si trova un tavolo vibrante e applicato alla forma un vibratore con inverter. All’interno della forma può essere inserita un’armatura che mediante un pistone laterale crea un incavo per il gancio di sollevamento. Sul retro troviamo un cassetto contenitore per il calcestruzzo della capacità di 1,800 kg. (pari al necessario per produrre un geobloc), il cassetto viene alimentato da un nastro trasportatore, dopodichè si sposta automaticamente sopra la cassaforma e mediante un’elica rotativa distribuisce il calcestruzzo uniformemente all’interno della cassaforma. Il pressatore va a comprimere e formareil manufatto. La produzione di questi manufatti, con la presenza di 2 operatori; uno alla macchina e uno al carrelloelevatore, è di circa 150 pezzi al giorno. La blocchiera è in grado di produrre altri tipi di manufatti simili con la sostituzione dello stampo.

 MESCOLATORE PER CALCESTRUZZO

MESCOLATORE_1000 LITRI_GALLETTI_SPECIALVIBRON.1 Mescolatore da lt. 1.000 marca Galletti (O.M.G.) con skipper, 2 portelle di scarico idrauliche.

 

 

 

SEGA A NASTRO

SEGA A NASTRO_SPECIALVIBROSega a nastro marca Thomas mod. 260.

 

 

 

 

COCLEA PER CEMENTO

Coclea per trasporto cemento lunga 8 mt.

 

FORMA PER PLINTO FOTOVOLTAICO

Forma per la produzione plinti zavorra per fotovoltaico a 2 pezzi per volta.

 

RIDUTTORE PER MESCOLATORE

RIDUTTORE PER MESCOLATORE_SPECIALVIBRORiduttore Galletti per mescolatore da 1.000 litri.

 

 

 

 

 

CASSAFORMA PER POZZETTI

SERIE DI CASSEFORME PER CORDOLI IN CEMENTO_SPECIALVIBROForma per pozzetti di cm. 60x60x60 esterno – a 3 pezzi per volta.

 

 

 

 

 

STAMPI USATI PER PANNELLI ORIZZONTALI

STAMPI PER PANNELLI ORIZZONTALIN. 5 Stampi in ferro per calcestruzzo utili per la produzione di pannelli orizzontali modulari per comporre vasche circolari fino a 200 mc e sedimentatori conici.

 

 

 

STAMPO USATO PER PANNELLI VERTICALI

STAMPO USATO PER PANNELLI VERTICALIN. 1 Stampo in ferro per calcestruzzo utile per la produzione di pannelli verticali modulari per comporre vasche circolari fino a 1.500 mc geometrici.

 

 

 

TAVOLATE DI TRUCIOLATO RIVESTITO

N. 400 tavole di truciolato rivestito in vetroresina di dimensioni 110x110x4 cm.

 

 

BENNA MESCOLATRICE

benna_mescolatriceBERNA MESCOLATRICE DA 200 LITRI CON ATTACCO PER SCAVATORE O MULETTO.